Per offrire un maggior supporto ai propri clienti, Phoenix Contact lancia sul mercato l’alimentatore Trio Power 3 24 V con interruttore di protezione integrato opzionale, ideale per la costruzione di macchine e di impianti.
Nello specifico, questa nuova famiglia è la soluzione Plug and Play per il quadro elettrico che si distingue per la tensione di uscita regolata e impostabile nonché per un alto grado di rendimento e la forma compatta.
Scopriamo insieme le caratteristiche e i vantaggi di questo alimentatore con interruttore di protezione integrato di Phoenix Contact.
I nuovi alimentatori Trio power con protezione dei dispositivi integrata presentano un design poco ingombrante e un’alimentazione robusta e affidabile.
La tecnologia di connessione Push-in consente un’installazione facile, rapida e senza utensili. Grazie alla componibilità diretta, questo alimentatore è in grado di sfruttare al massimo lo spazio disponibile: infatti, la ridotta profondità di montaggio consente l’installazione in piccole custodie di 210 mm.
Con una potenza di uscita fino a 960 W in 1 AC e 3 AC, l’alimentatore è adatto alla tecnica di azionamento. Inoltre, la messa in servizio intuitiva rende questi dispositivi pronti all’uso mentre la chiusura meccanica dei potenziometri è a prova di manipolazione.
Infine gli alimentatori di Phoenix Contact dispongono di varie opzioni di diagnostica. In particolare, i LED multicolore e il contatto collettivo segnalano tutti gli stati rilevanti come:
L’alimentatore da Trio Power 3 24 V è disponibile in due versioni:
Gli alimentatori da Trio Power 3 24 V con interruttore di protezione integrato offrono i seguenti vantaggi:
ACS è l’agenzia di rappresentanza di Phoenix Contact per le seguenti regioni italiane:
Per questo motivo possiamo proporre nei territori sopraelencati i nuovi alimentatori con interruttore di protezione integrato.
Agosto è alle porte e con questo desideriamo augurarvi un periodo di relax rigenerante e spensierato. Vi ricordiamo che i nostri uffici saranno chiusi dal 9 al 23 agosto.
Contattaci se sei interessato alle soluzioni Phoenix Contact.