Ma anche in un momento così complesso c’è una stella che continua a fiorire per colorare la speranza di chi lotta contro un tumore del sangue: è la Stella di Natale AIL, associazione che promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma.
Nonostante le limitazioni dovute alla pandemia in corso, AIL e le sue sedi locali si sono organizzate per non far mancare nelle case questo simbolo della solidarietà, che ha contribuito negli anni a finanziare la ricerca scientifica e l’assistenza ai pazienti ematologici.
Ed è per questo che ACS, da sempre in prima linea per supportare le associazioni di ricerca, culturali e umanitarie, ha deciso anche quest’anno di devolvere l’importo destinato ai regali natalizi sostenendo l’associazione.
È con questo spirito che l’azienda ringrazia ognuno di Voi per la fiducia che da sempre riponete nel nostro operato, fiducia che vogliamo ricambiare con un abbraccio augurale per un nuovo anno di speranza e serenità.
Per qualsiasi necessità, saremo a vostra disposizione e contattabili fino al 23 dicembre compreso e poi nuovamente operativi a partire dal 4 gennaio.