Il 2023 è stato per ACS Rappresentanze un periodo di cambiamenti e rinnovamenti, un anno in cui l’azienda ha ridotto il numero delle case mandanti dirigendo la sua attenzione verso il cliente.
Nonostante le diverse sfide che abbiamo dovuto affrontare, la costante attenzione al sociale ha guidato ogni nostra azione mantenendo vivo lo spirito di solidarietà che caratterizza da sempre la nostra azienda.
Fin dai primi momenti, ACS Rappresentanze ha abbracciato l’importanza di sostenere il prossimo. Ogni anno, infatti, la somma destinata a doni natalizi e gadget aziendali viene devoluta ad enti ed associazioni benefiche locali. Così facendo si crea un legame forte e duraturo con l’intera comunità.
Negli anni abbiamo contribuito in maniera significativa al sostegno di diverse associazioni, tra cui:
L’impegno è concreto, con donazioni come un casco refrigerante per la prevenzione della caduta dei capelli durante i trattamenti chemioterapici e proprio in questo 2023 forniremo un ecografo portatile per l’assistenza domiciliare ai malati di cancro.
Inoltre, anche durante la pandemia da COVID-19, l’azienda è stata in prima linea. Sono state donate in collaborazione con ASITA SRL numerose termocamere per il monitoraggio della temperatura a distanza, supportando così scuole, enti e CRI.
In un’epoca dominata dal digitale, ACS Rappresentanze ha deciso di rivivere un’antica abitudine: la lettura. Abbiamo selezionato due libri: “Mago Verdicchio e i Folletti della Vigna” di Daniela Carnevali e “Il Cielo sulle Spalle” di Giovanni Foresta per diffondere il piacere della lettura tra coloro che trascorrono molto tempo in strutture sanitarie.
Il primo, una favola coinvolgente ambientata nel territorio locale, insegna il valore del lavoro di squadra e l’importanza dell’unione. Il secondo, più riflessivo, invita a guardare oltre le apparenze, aprendo gli occhi sulla vita e sulla sua continua evoluzione.
Lunedì 18 dicembre i due libri sono donati a diverse strutture, tra cui l’UO di Oncologia dell’Ospedale Profili di Fabriano. Inoltre, il libro di Daniela Carnevali sarà regalato ai clienti in tutta Italia: un’occasione per far conoscere il territorio diffondendo, allo stesso tempo, un messaggio di speranza.
Infine, l’intero incasso della vendita del libro “Mago Verdicchio e i Folletti della Vigna” sarà gestito dalla ProLoco di Cerreto d’Esi con l’obiettivo finale di sostenere le attività ricreative e non che portano avanti con impegno ogni anno.
Con l’arrivo del nuovo anno uno dei nostri obiettivi principali è il consolidamento della presenza sul territorio, rinnovando le collaborazioni con i nostri partner tecnologici. Operiamo con massima efficienza nelle regioni:
Con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti anche durante il 2024, confermiamo che i nostri uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 8.30 alle 18.00. Questa estensione degli orari è pensata per garantire una maggiore accessibilità e una risposta rapida alle richieste dei nostri partner.
Infine, ricordiamo che ACS chiuderà le sue porte dal 23 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, compresi.
Buon Natale da tutti noi!