ACS inizia il 2025 con due importanti novità. Infatti, abbiamo ricevuto il mandato di rappresentare il nostro partner Asita anche in Umbria e abbiamo siglato una nuova partnership con Werma.
Siamo davvero entusiasti di aver ricevuto l’incarico di rappresentare anche sul territorio umbro Asita, leader riconosciuto a livello nazionale nella fornitura di sistemi di misura avanzati.
Con sede a Faenza, Asita è un’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di strumentazione elettrica ed elettronica di misura. I prodotti Asita trovano applicazione in numerosi settori:
Per noi Asita è un partner storico, con cui abbiamo un rapporto ultradecennale. Infatti, sui territori di Marche, Abruzzo e Molise rappresentiamo questo brand fin dalla nascita di ACS. Ora che ci è stata affidata anche l’area dell’Umbria possiamo offrire una copertura completa in tutte le regioni in cui operiamo, con un servizio ancora più efficace e uniforme.
A partire da questo mese abbiamo ricevuto il mandato di rappresentare il marchio Werma sul territorio di Marche, Abruzzo e Molise.
Werma è un’azienda di Piacenza leader a livello mondiale nei sistemi di segnalazione intelligente:
I dispositivi di segnalazione WERMA garantiscono la sicurezza di processi e ambienti lavorativi, consentendo una maggiore efficienza di macchinari e postazioni di lavoro manuale all’interno di fabbriche ed edifici.
Siamo fieri del fatto che un marchio di qualità come Werma abbia deciso di affidarsi alla nostra professionalità. Questo nuovo mandato rappresenta per noi un’opportunità di crescita e una maggiore competenza da offrire ai nostri clienti con un servizio sempre più ampio ed efficiente.