All’interno del nuovo Catalogo Rapido Asita 2021 è possibile trovare numerosi strumenti di misura pensati per l’ambito elettrico ed elettronico.
In particolare, l’azienda Asita si dedica costantemente allo sviluppo di soluzioni pensate per fornire ai clienti un valido supporto nella visualizzazione, comprensione e scelta delle strumentazioni di misura.
Per questo motivo, accanto a quello generale, Asita propone il nuovo Catalogo Rapido 2021 che permette di scegliere, tra le principali gamme di mercato, gli strumenti di misura più adatti al proprio progetto.
Le offerte di strumenti per la misurazione elettrica ed elettronica, presenti all’interno del nuovo Catalogo Rapido 2021 di Asita, possono essere raggruppate nelle seguenti categorie:
Scarica il Catalogo Rapido 2021 per vedere tutti i prodotti proposti.
In base all’occasione e alla modalità d’uso, gli strumenti di misura Asita, tra cui quelli presenti nel Catalogo Rapido 2021, possono essere degli strumenti portatili, oppure strumenti da laboratorio o, infine, strumenti da quadro.
Gli strumenti di misura portatili sono essenziali per un manutentore professionista che vuole intervenire direttamente a livello dell’impianto.
All’interno di questo gruppo, Asita ha inserito anche termocamere, multimetri e pinze, ma anche ponti LCR e contagiri.
A questi prodotti, si aggiungono analizzatori, Data-Logger e cassette prova relè.
Per una ricerca più veloce del prodotto, Asita suddivide le soluzioni in questo modo:
Anche gli strumenti Asita da laboratorio, pensati per effettuare misurazioni e test, sono suddivisi nelle quattro categorie accennate precedentemente.
In questo modo il professionista può trovare velocemente lo strumento di misura per il proprio progetto.
In particolare, tra i prodotti proposti negli strumenti da laboratorio per la misurazione, vogliamo ricordare i prova batteria, i misuratori di isolamento, oppure prodotti per testare i motori elettrici.
All’interno di questa famiglia si possono anche trovare degli strumenti per testare la rigidità di un componente o quelli che misurano la corrente dispersa.
Infine, nella serie dedicata agli strumenti di misurazione da quadro, si possono trovare soluzioni come i contatori di energia, i voltimetri o i frequenzimetri.
In questa specifica categoria, il professionista del settore elettrico può anche acquistare i Dispositivi di Protezione Differenziale, i sensori per le misurazioni ambientali e i toroidi differenziali.
In questo caso, Asita ha suddiviso le varie gamme prodotto in tre parti:
ACS rappresenta Asita all’interno di Marche, Abruzzo e Molise.
Come agenzia di rappresentanza proponiamo le soluzioni Asita a società elettriche, industrie chimiche e petrolchimiche, grandi impianti industriali, ma anche a società di consulenza e studi di progettazione.
Per maggiori informazioni sugli strumenti di misura o per ottenere una consulenza personalizzata, contattaci
Scopri gli articoli correlati su Asita: