Si avvicina in tutta Italia il momento in cui avrà inizio la “fase 2” dell’epidemia da coronavirus, il momento in cui le restrizioni che hanno accompagnato gli italiani per quasi due mesi saranno allentate, per permettere alla popolazione, alle aziende, ai negozi e ai liberi professionisti di programmare la ripresa graduale delle proprie attività.
Per tutelare la salute delle persone nei prossimi mesi, sarà necessario poter disporre di tutti gli strumenti protettivi necessari per una ripresa all’insegna della massima sicurezza possibile.
Asita, per offrire una risposta concreta a queste nuove necessità, in collaborazione con il suo partner Guide, ha presentato diverse soluzioni per la misura della temperatura corporea umana.
La proposta comprende strumenti in grado di percepire piccoli cambiamenti di temperatura, in un range circoscritto e con una precisione maggiore, riuscendo così a rilevare istantaneamente i casi di febbre. Gli strumenti più evoluti hanno anche l’allarme incorporato di superamento soglia.
L’azienda è in grado di fornire sia sistemi portatili, sia da installazione fissa per ambienti e aziende con un alto afflusso di persone.
Per maggiori informazioni consulta il sito dell’azienda o inviaci una mail all’indirizzo info@acsit.it.