Anche per questo Natale abbiamo deciso di puntare sulle persone per rendere l’esperienza dei clienti positiva e soddisfacente, ma non solo.
Ogni anno supportiamo associazioni di ricerca, culturali e umanitarie devolvendo l’importo normalmente destinato ai doni natalizi al sostegno di importanti cause.
In occasione del Santo Natale 2021 abbiamo deciso di premiare il nostro territorio investendo nella sicurezza e nella prevenzione.
Quest’anno, non solo abbiamo rinnovato la consueta donazione alla sede locale dell’AIL, l’Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma, ma abbiamo deciso di supportare anche altre realtà.
Nello specifico, in collaborazione con il nostro partner tecnologico ASITA, abbiamo donato a vari Enti e Associazioni delle termocamere in grado di misurare automaticamente la temperatura corporea ad 1 metro di distanza dal soggetto in esame.
Arrivati a questo punto non ci resta che ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi e che hanno contribuito a rendere il 2021 importante e soddisfacente.
Vi ricordiamo che ACS Rappresentanze resterà chiusa dal 24 dicembre al 2 gennaio compresi, torneremo operativi lunedì 3 gennaio.
Buon Natale da tutti noi!