Asita ha da sempre investito sulla sicurezza e sulla resistenza degli strumenti che propone e oggi, con la linea “DURA”, ha voluto spingere al massimo questa definizione.
La nuova gamma comprende:
Le pinze amperometriche incorporano un innovativo sistema a doppio toroide, che rende possibile effettuare misure precise posizionando cavi sottili (fino a 11mm) nell’apposito invito collocato nella punta.
Per maggiori informazioni leggi qui DURA PA310, DURA PA350, DURA PA610
Il multimetro digitale, oltre ad incorporare un sensore per la rivelazione della presenza di tensione senza contatto metallico, è anche smart: è infatti possibile mettere lo strumento in comunicazione con il computer e registrare su file le misure visualizzate a display.
Per maggiori informazioni leggi qui DURA MD710
Il Misuratore d’isolamento, con la funzione VAC incorporata, permette di risparmiare tempo e aumentare la produttività per operare in sicurezza. Inoltre contiene la funzionalità di multimetro professionale incorporata, meno strumenti da portare nella cassetta e nel furgone, meno possibilità di perderli.
Per maggiori informazioni leggi qui DURA MI710
Le termocamere DURA, infine, sono diverse tra loro: la prima è compatta, pensata per essere usata con i guanti, dotata di un comodo joystick e a prova di caduta da 2 m; la seconda ha le dimensioni ideali per essere tenuta in tasca, semplice da usare e dotata di un sensore con buona risoluzione 120×90. Entrambe offrono sicurezza e possibilità di effettuare le prove a distanza.
Per maggiori informazioni leggi qui DURA T120, DURA P120V
Scopri gli articoli correlati su Asita: