Il 2024 volge al termine e, come ogni anno, anche per questo Natale abbiamo scelto di devolvere la somma destinata ai classici omaggi natalizi a favore di alcune preziose realtà del territorio, con l’obiettivo di offrire un supporto concreto a sostegno della comunità in cui viviamo.
In collaborazione con l’Associazione Oncologica Fabrianese, abbiamo donato due PC portatili al personale del servizio di assistenza domiciliare dell’UO di Oncologia dell’Ospedale Profili di Fabriano.
Inoltre, abbiamo effettuato donazioni in denaro alle seguenti associazioni:
L’AIL promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma, oltre ad assistere e accompagnare malati e caregiver in tutte le fasi del percorso di cura.
La Società di San Vincenzo De Paoli offre aiuto alle famiglie in difficoltà per motivi di varia natura, dalla perdita del lavoro a problemi di salute. Inoltre, si occupa di garantire un sostegno allo studio e di promuovere progetti positivi nella cura di sé per i giovani che sempre di più affrontano difficoltà nel percorso verso l’età adulta.
L’Associazione Alzheimer Marche promuove l’iniziativa “Gli amici del caffè”, rivolta agli anziani con deterioramento cognitivo iniziale e alle loro famiglie, nella positiva ottica di socialità, aggregazione, contrasto e gestione delle conseguenze delle patologie neuro-degenerative, sollievo familiare.
Scegliendo di supportare queste importanti realtà attive sul territorio, vogliamo offrire un aiuto concreto alle persone e alle famiglie che vivono situazioni di difficoltà, tenendo fede allo spirito di solidarietà e attenzione al prossimo che da sempre ci contraddistingue.
Il 2024 è stato un anno pieno di sfide dal punto di vista commerciale. Le difficoltà che abbiamo incontrato sono dovute principalmente alle conseguenze dello shortage degli anni precedenti e alla situazione geopolitica globale, che ha comportato una crisi economica e finanziaria e una forte instabilità dei mercati.
A questo si sono aggiunti alcuni problemi logistici a seguito della rottura di una tubazione negli uffici sopra i nostri, che ha causato danni molto importanti ai locali della nostra sede. Tuttavia, siamo comunque riusciti a garantire sempre la massima qualità nel servizio ai clienti e presto la nostra sede tornerà più bella di prima.
Il nostro proposito per il 2025 è quello di rafforzare ulteriormente la nostra presenza nel Centro Italia grazie al consolidato rapporto di collaborazione con i nostri partner tecnologici, per essere sempre più vicini ai nostri clienti e rispondere con efficienza e tempestività alle loro richieste.
In particolare, ci proponiamo come agenzia di riferimento per ogni esigenza di automazione nelle regioni:
Informiamo che, per le festività natalizie, gli uffici di ACS saranno chiusi dal 21 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025.
Con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, confermiamo che anche nel 2025 i nostri uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 8.30 alle 18.00. Questa estensione degli orari è pensata per garantire una maggiore accessibilità e una risposta rapida alle richieste dei nostri partner.
Auguri di Buon Natale e di un sereno 2025 da tutti noi!